Speciali

Prodotti visti

Produttori

Newsletter

http://www.ferramentaruffoli.it/
detersivo lavastoviglie tabs Visualizza ingrandito

lavastoviglie detersivo in pastiglie 396 gr

101150

Nuovo prodotto

Detersivo per lavastoviglie in pastiglie.

Maggiori dettagli

€ 8,34 tasse incl.

Pagamenti
Pagamenti

Dettagli

Ti sarà capitato di iniziare a notare strane striature di bianco, di azzurro o di giallo sui tuoi bicchieri. Lavaggio dopo lavaggio, le opacizzazioni del vetro non sono dovute a depositi di calcare, ma alla corrosione permanente della superficie. Per mantenere nel tempo la brillantezza dei tuoi bicchieri è necessario utilizzare un prodotto formulato per prevenire la corrosione, non un prodotto “tutto in uno” che aggredisce troppo spesso piatti, stoviglie e lavastoviglie stessa. Nuncas ha formulato a questo scopo il detersivo in pastiglie o in polvere con azione protettiva del vetro e del cristallo.
Che cos'èChe cos'è
Detersivo in pastiglie è un detersivo per lavastoviglie studiato per i nuovi programmi “ECO” a basse temperature che consentono un minor consumo energetico nel rispetto dell’ambiente. Arricchito con enzimi scioglie già a 45°C anche i residui di cibo più incrostati ed elimina completamente anche lo sgradevole odore di uovo che si deposita soprattutto sui bicchieri.
Al contrario dei prodotti “tutto in uno” queste pastiglie sono di solo detersivo e svolgono una azione specificatamente mirata al lavaggio e all’igienizzazione delle stoviglie, lasciando così la possibilità di dosare correttamente sale e brillantante secondo le indicazioni del costruttore, in relazione alla durezza dell’acqua. Contengono uno speciale attivo di protezione che previene la corrosione del vetro e dei cristalli (quelle patine bianche che sembrano depositi ma che aimè non lo sono) e mantiene lucido e brillante l’acciaio di posate e pentole.
Come si usaCome si usa
Inserisci la pastiglia direttamente nell’apposito scomparto dedicato al detersivo nella lavastoviglie (seguendo le istruzioni del costruttore). Una pastiglia di puro detersivo è sufficiente per un lavaggio con carico completo; se le stoviglie sono poco sporche puoi spezzare la pastiglia e utilizzarne solo metà (un altro vantaggio delle pastiglie di solo detersivo!).
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Prodotto non profumato.
Il consiglio NuncasIl consiglio Nuncas
Non risciacquare piatti e pentole prima di metterle in lavastoviglie, rimuovi solamente con una forchetta i residui più grossi. Piatti troppo puliti portano ad un eccesso di detersivo nell’acqua e aumentano la probabilità di corrosione di vetro e acciaio. Basta mantenere in buone condizioni di manutenzione la lavastoviglie, utilizzare un buon detersivo e il pulito sarà comunque garantito risparmiando tempo e soprattutto acqua.

Recensioni

Commenti Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

lavastoviglie detersivo in pastiglie 396 gr

lavastoviglie detersivo in pastiglie 396 gr

Detersivo per lavastoviglie in pastiglie.