Speciali

Prodotti visti

Produttori

Newsletter

http://www.ferramentaruffoli.it/
stoviglie delicate Visualizza ingrandito

stoviglie delicate 500 ml

101148

Nuovo prodotto

Detergente specifico per le stoviglie delicate, in lavastoviglie.

Maggiori dettagli

€ 5,39 tasse incl.

Pagamenti
Pagamenti

Dettagli

Hai mai pensato a cosa succede dentro la lavastoviglie quando chiudi il portellone e accendi il lavaggio dopo aver inserito la classica pastiglia o un detersivo in polvere? L’interno della lavastoviglie si trasforma in un vero campo di battaglia contro lo sporco dei piatti e delle pentole, giocato con la forza dei getti di acqua che sparano letteralmente il detersivo sulle superfici! Ma niente paura: anche le stoviglie più delicate possano andare in lavastoviglie e smettiamo di complicarci la vita lavando a mano. Basta usare un detersivo appositamente formulato e una temperatura di lavaggio non troppo elevata (programma cristalli).
Che cos'èChe cos'è
Stoviglie Delicate è il detersivo liquido specifico di Nuncas per lavare in lavastoviglie le tue stoviglie più delicate utilizzando il programma specifico “cristalli” a basse temperature: bicchieri in cristallo, posate d’argento, piatti con decorazioni a mano e profilature metalliche. Tutto in perfetta sicurezza, igiene e praticità. La sua speciale formulazione in gel non graffia le stoviglie e rispetta i decori, lava accuratamente igienizzando, elimina efficacemente lo sporco (anche le fastidiose tracce di rossetto) e non lascia aloni.
Come si usaCome si usa
(le dosi sono riportate in etichetta)
Versa Stoviglie Delicate nell’apposito scomparto a vaschetta.
Sistema i bicchieri in modo che durante il lavaggio non urtino tra di loro e non possano spostarsi. Carica la lavastoviglie normalmente, mettendo le posate d’argento negli scomparti in modo che non sfreghino tra loro (elimina i residui di cibo il prima possibile dall’argento). Seleziona il programma specifico per cristalli e stoviglie delicate nel quale la pressione dei getti di acqua è ridotta per non rompere le stoviglie più delicate. Aziona come di consueto.
Profumazione Selezione NuncasProfumazione Selezione Nuncas
Prodotto non profumato.
Il consiglio NuncasIl consiglio Nuncas
Utile anche per rinfrescare calici e bicchieri decorati e piatti da collezioni sempre esposti alla polvere: in lavastoviglie torneranno brillanti senza correre il rischio che si rompano mentre li asciughi, come in un lavaggio a mano.

Recensioni

Commenti Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

stoviglie delicate 500 ml

stoviglie delicate 500 ml

Detergente specifico per le stoviglie delicate, in lavastoviglie.