Speciali

Prodotti visti

Produttori

Newsletter

http://www.ferramentaruffoli.it/
ETO  X 20/20  CE  con sistema easy pack small Visualizza ingrandito

ETO X 20/20 CE Pronto uso

ETO X 20/20 compl.

Nuovo prodotto

IL PRODOTTO : ETO X 20/20 CE

Maggiori dettagli

€ 14,00 tasse incl.

Pagamenti
Pagamenti

Dettagli

Caratteristiche: sistema di erogazione insetticida con trigger per uso domestico, civile e professionale a rapido effetto e lunga azione residuale. Agisce per contatto o ingestione, mantiene le caratteristiche ed i punti di forza dei piretroidi con un migliore profilo ecologico. ETO X 20/20 CE ha la caratteristica di essere efficace nei confronti di un ampio spettro di insetti sia volanti che striscianti. Grazie alle cartucce predosate è possibile utilizzarlo in completa sicurezza riutilizzando lo stesso flacone da 0,5L.

ETO X 20/20 CE: una soluzione efficace per tanti fastidiosi insetti
ETO X 20/20 CE è un ideale strumento per i professionisti del settore per le sue caratteristiche di elevata efficacia, ampio spettro di azione e flessibilità di impiego. E’ indicato anche per un uso amatoriale e domestico per le sue doti di sicurezza intrinseca al prodotto stesso, per la sua facilità di impiego e per la sua capacità di essere “professionalmente “efficace su tutti gli insetti molesti dell’ambiente domestico. Tra gli insetti volanti è indicato per le zanzare (compresa la Zanzara Tigre), mosche, pappataci e i moscerini. Tra gli insetti striscianti è indicato per scarafaggi e formiche oltre ad acari della polvere (tessuti, tappeti ) forficule, pesciolini d’argento e cimici dei letti. 
ETO X 20/20 CE è efficace nella lotta agli insetti che affliggono gli amici a quattro zampe nei loro ambienti, quali pulci, cimici e gli stessi pappataci.
ETO X 20/20 CE viene utilizzato in tutti gli ambienti domestici, inclusi i più delicati quali cucine, soggiorni o camere da letto e in molti ambienti pubblici compresi i più sensibili quali ospedali, alberghi, scuole, cucine, bar ristoranti e campeggi.
L’assenza di fitotossicità lo rende utilizzabile anche per le piante ornamentali, siepi, giardini ed i tappeti erbosi. Queste applicazioni non contemplano alcuna limitazione per il rientro negli ambienti trattati come da disposizione del competente ministero.

Vantaggi:
Dosaggio: con EASY PACK è possibile ottenere sempre la giusta dose.
Sicurezza: le cartucce sono chiuse ermeticamente al fine di proteggere l’operatore dal diretto contatto con il prodotto in ogni fase.
Riduzione dei costi: con EASY PACK si abbattono i volumi nello stoccaggio, nel trasporto e nello smaltimento. Inoltre si riducono i costi dell’imballaggio.
Ambiente: l’attenzione per l’ambiente ha un’importanza sempre maggiore e richiede sensibilità ed impegno costanti. Il problema dello smaltimento dei rifiuti può essere contenuto anche utilizzando sistemi come EP-CAP che permettono di ridurre i costi di produzione, l’utilizzo dei mezzi di trasporto e gli scarti da riciclare.
Il sistema Easy Pack si integra come ausilio per la corretta applicazione di normative quali l’HACCP e di altre norme che stabiliscono i parametri essenziali di pulizia e d’igiene, come ad esempio nei reparti ospedalieri, nella ristorazione ed in tutte quelle situazioni in cui l’uso del “Codice Colore” assume rilevanza.

Modalità e dosi di impiego:
inserire la cartuccia da 5ml nell’imboccatura del contenitore da 0,5L preventivamente riempito d’acqua. Infilare nel foro della cartuccia la cannula dello spruzzatore ed avvitare la ghiera fino a completa chiusura. La pressione esercitata dalla ghiera permette l’apertura della cartuccia e la fuoriuscita di ETO X 20/20 CE nel contenitore.
Agitare la soluzione e procedere al trattamento mediante il trigger. Con una sola cartuccia di ETO X 20/20 CE Refill Small è possibile trattare fino a 8 mq. Le ricariche sono disponibili in confezioni da 1 cartuccia da 5ml.

Periodo di impiego:
il prodotto è utilizzabile in qualsiasi periodo dell’anno. 

Composizione:
100g di prodotto contengono Etofenprox puro: 20 g, Tetrametrina pura: 3g, Piperonyl Butossido: 15 g, acqua, coformulanti: q.b. a 100g

Insetti target:

• Insetti volanti: tutte le specie di zanzare presenti in Italia incluso la zanzara Tigre, mosche, flebotomi, moscerini in genere e vespe
• Insetti striscianti: formiche e scarafaggi e cimici
• Insetti di interesse veterinario: pulci e cimici
• Invasori occasionali: forficule e pesciolino d’argento
• Acari della polvere

Effetto residuale:
l’efficacia può estendersi per un periodo di 2 settimane in funzione delle caratteristiche di assorbenza delle superfici trattate.

Registrazione:
PMC Registrazione n°19482 del Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali.

Recensioni

Commenti Nessun cliente per il momento.

Scrivi una recensione

ETO  X 20/20  CE  Pronto uso

ETO X 20/20 CE Pronto uso

IL PRODOTTO : ETO X 20/20 CE